Anche per il 2019, per quarta volta consecutiva, Sviluppo Progetti porterà all’Expo ANTAD Alimentaria la cultura italiana e le eccellenze enogastronomiche del territorio in rete d’impresa, sotto l’innovativo marchio ombrella “Altamarca Italia”.

Expo ANTAD Alimentaria è una delle fiere di settore più importanti dell’America Latina, con 55.000 visitatori nazionali ed internazionali e più di 1.800 espositori provenienti da 37 nazioni diverse.

La cooperativa Sviluppo Progetti (nostro partner in rete), Temporary export Manager accreditato dal MISE, grazie ad una profonda conoscenza del mercato, della cultura e delle affinità tra i due paesi, ha sviluppato una strategia vincente di internazionalizzazione: è stato creato il club di prodotto “Alta Marca Italia”, che accompagna le eccellenze enogastronomiche italiane sul mercato messicano, in collaborazione con Vivitalia, azienda di import-export messicana.

I risultati ottenuti nella edizione precedente di ANTAD hanno testimoniato l’interesse del consumatore per i prodotti di eccellenza del nostro paese e per la cultura italiana, il territorio e i prodotti tipici.

Per il 2019, lo stand si arricchisce di nuovi prodotti enogastronomici di eccellenza che completeranno il catalogo “Altamarca Italia”.

Vuoi far parte anche tu del Cluster “Alta Marca Italia”? Se sei un’azienda italiana del settore agroalimentare e vuoi approfondire l’argomento o partecipare a quest’iniziativa, contattaci attraverso il modulo sottostante o scrivici a contact@sviluppoprogetti.com.