Sviluppo Progetti è una società cooperativa costituita nel 1996, con sede legale a Udine, in Friuli Venezia Giulia e sede operativa a Oderzo (TV), in Veneto.

Nell’area Acceleratori di Sviluppo affianca singoli privati, enti pubblici e organizzazioni produttive di qualsiasi dimensione o forma giuridica, in qualità di advisor (consulente specialistico) collaborando con l’organo decisionale e con la struttura manageriale, per pianificare e realizzare soluzioni innovative nella gestione del debito, del capitale e delle risorse in genere, tesi a generare esternalità positiva, ossia un significativo impatto sociale.

Fornisce servizi di assistenza tecnica nella redazione di studi supportati da tecnologie informatiche, legate al settore dell’ICT e della video produzione, nonché nell’ambito della comunicazione, anche via web: organizzazione di partenariati, anche internazionali, eventi , gestionali e video di supporto alla comunicazione, formazione e misurazione delle competenze.

Grazie alla propria expertise nell’ambito dell’internazionalizzazione d’impresa, in dicembre 2017 Sviluppo progetti ha ottenuto l’accreditamento come Temporary Export Manager presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Sviluppo Progetti collabora in Rete d’Impresa con Consulmarc Sviluppo Srl, società fondata nel 1987, con l’obiettivo di fornire consulenza e servizi Innovativi ad alto valore aggiunto per l’internazionalizzazione d’impresa, a sostegno dello sviluppo della conoscenza e dell’impiego.