Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, Sviluppo Progetti, Società Cooperativa in rete con Consulmarc,  porta all’Expo ANTAD Alimentaria la cultura italiana e le eccellenze enogastronomiche del territorio, sotto l’innovativo marchio ombrella “Altamarca Italia”, dove le aziende sono rappresentate in rete d’impresa.

Expo ANTAD Alimentaria è una delle fiere di settore più importanti dell’America Latina, con 55.000 visitatori nazionali ed internazionali e che coinvolge 1.800 espositori provenienti da 37 nazioni diverse.

Le tendenze favorevoli del consumo in Messico, così come i dati di crescita positiva che emergono dal “Global Economic Prospects” pubblicato dalla Banca Mondiale, posizionano il Messico come un paese di attrattività per le esportazioni.

L’expertise di Sviluppo Progetti in materia d’internazionalizzazione e la sua strategia vincente, che si appoggia anche sul partenariato con Vivitalia, azienda import-export messicana,  sono i punti di forza fondamentali per l’azione integrata di penetrazione nel mercato messicano.

I risultati ottenuti nell’edizione precedente di ANTAD, hanno testimoniato l’interesse del consumatore per i prodotti di eccellenza italiana, con più di 4.000 visitatori, tra buyers ed enti istituzionali messicani che hanno manifestato interesse per la cultura italiana, per il territorio e per i loro prodotti tipici.

Lo stand quest’anno si arricchisce con più prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia italiana che hanno ampliato in catalogo “Altamarca Italia”.

Per approfondire queste informazioni o per partecipare a quest’iniziativa, puoi contattarci attraverso il modulo sottostante e verrai ri-contattato da un nostro esperto.

Nome
Cognome
Email
Recapito Telefonico
Azienda
Settore
Sito Web
Oggetto della Richiesta
Testo del Messaggio
Dichiaro di aver preso visione della normativa sul trattamento dei dati personali